Continuano le battaglie a Root! Ieri sera infatti è stata giocata l’ennesima partita e questa volta si è sperimentato: giocando per la prima volta sulla mappa invernale, Loch, Leonard e Carlo si sono buttati nella mischia cercando di sfruttare i tatticismi della nuova mappa casuale.
Mentre Loch si è messo alla testa delle legioni feline, Carlo si è ritrovato guru del culto delle lucertole e Leonard…si è dato all’imprenditoria! Ha giocato per la prima volta infatti la compagnia del fiume introducendo l’ultima fazione del gioco che ancora non era stata provata.
Si scopre fin da subito però che più che affaristi i castori son dei tagliagole a sangue freddo, facendo saltare il giardino iniziale delle lucertole al secondo turno e minacciando di far crollare la fortezza della Marchesa di terzo!
Loch però ha calato l’asso nella manica cercando di vincere di dominio, asserragliandosi in un angolo monocolore (dovuto alla mappa invernale)! Solo con gli sforzi congiunti la compagnia del fiume ed il culto riescono a malapena a rallentarlo…giusto il tempo necessario per permettere ai lucertoloni di dichiarare il proprio dominio e, ormai inarrestabili, chiudere la partita!
In soldoni grandissima partita, ben giocata da tutti e tiratissima fino alla fine; come sempre il gioco non delude essendo benissimo scalabile in 3 giocatori e regalando nuovi spunti grazie alla mappa alternativa. Vi aspettiamo in Ludoteca per il prossimo match! 😁😁🤟